I nostri ospiti

Quando nell’ anno 1985 abbiamo cominciato la nostra attività allargando il podere con il reparto turistico, sono arrivati tanti amici soprattutto dalla Germania, per trascorrere le vacanze da noi.
L’entusiasmo degli ospiti per la bellezza della casa e della zona, della qualità dei vini e dell’ olio di oliva e anche della cucina era talmente grande, che si è divulgato velocemente la voce e ancora oggi la maggior parte dei nostri ospiti viene a trascorrere le vacanze senza la prenotazione tramite operatori turistici.
Un motivo importante è sicuramente l’atmosfera familiare della nostra casa ed il nostro impegno personale giornaliero per il benessere dei nostri ospiti .
Nel frattempo i nostri ospiti sono diventati come una famiglia con vari gruppi d’età e professioni. Questo miscuglio di tante persone diverse ma tutti cortesi e simpatici, crea nella nostra casa un ambiente molto interessante e attraente, che non si avverte soltanto la sera durante la cena.
La maggior parte dei nostri ospiti vive l’atmosfera familiare molto positivamente riportando a casa tanti buoni ricordi da farli ritornare a trascorrere da noi le vacanze più di una volta negli anni
Anche se si può trovare una gradita compagnia, nel nostro vasto podere avete sempre la possibilità di godervi la vacanza da soli, con il vostro partner o con la famiglia.

Noi come titolari dell’agriturismo Aglioni riteniamo come grandissimo vantaggio il fatto che possiamo incontrare e parlare con tante persone interessanti e che spesso siamo insieme a cena con i nostri ospiti, in casa o nel giardino e trascorriamo con voi la serata.